Cuneo – Oggi, venerdì 23 febbraio, si sono formate lunghe code al centro prelievi di via Carlo Boggio.
Molto scontento fra la gente in coda per le lunghe attese e in particolare per il fatto di essere arrivata molto presto e vedere un gran numero di persone che passavano avanti perché prenotate online. Il servizio di prenotazione online consente di prenotare da casa e venire in un orario specifico, saltando la coda. Oggi però, anche per chi aveva prenotato, il servizio andava a rilento rispetto all’orario di prenotazione.
Nella giornata di venerdì è in corso anche lo sciopero del personale, ma sembra che non sia stato questo il problema, perché nella parte amministrativa di prenotazione e pagamento tutte le postazioni erano coperte e nella sala prelievi c’erano tutte le poltrone disponibili.
Tra i pazienti che frequentano più o meno assiduamente il punto prelievi si è sentito dire: “Non capitano queste code nemmeno il martedì, che per Cuneo è giorno di mercato, e quindi normalmente con più gente anche qui”. E altri che suggerivano di riservare parte delle poltrone ai prenotati e parte ai non prenotati.