La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due laboratori nell’ambito della mostra “Charles M. Schulz – Una vita con i Peanuts”

Sabato 17 e domenica 18 bambini potranno essere protagonisti di nuove storie, partendo da luoghi e oggetti famosi del mondo Peanuts

La Guida - Due laboratori nell’ambito della mostra “Charles M. Schulz – Una vita con i Peanuts”

Sabato 17 e domenica 18 febbraio, alle 16 presso lo Spazio Incontri di Fondazione Crc, continuano i laboratori gratuiti dedicati alle famiglie nell’ambito della mostra “Charles M. Schulz – Una vita con i Peanuts“, realizzata presso lo Spazio Innovazione da Crc Innova e dall’associazione culturale Cuadri, con il contributo della Fondazione Crc. L’attività “La cuccia di Snoopy”, a cura dell’attrice e doppiatrice Eleni Molos e dello sceneggiatore Mario Mucciarelli, permetterà ai partecipanti di essere protagonisti di nuove storie, partendo da luoghi e oggetti famosi del mondo Peanuts: la pallina e il guanto da baseball, la copertina di Linus e il pallone da football che Charlie Brown non riesce mai a calciare accompagneranno i bambini in un percorso di scrittura creativa. L’iniziativa è dedicata alle famiglie con bambini dai 6 anni, con prenotazione obbligatoria su www.fondazionecrc.it. La mostra è aperta, ad ingresso libero, dal martedì al venerdì 15.30-20 e il sabato e la domenica 9-13 e 15-20.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente