La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Fidal Cuneo premia i protagonisti dell’atletica cuneese nel 2023

L'appuntamento sabato 13 gennaio a partire dalle 15 in Sala San Giovanni con le premiazioni di atlete, atleti e società che si sono distinte a livello nazionale e provinciale nel corso della stagione

La Guida - La Fidal Cuneo premia i protagonisti dell’atletica cuneese nel 2023
Cuneo – Sabato 13 gennaio, a partire dalle 15, in sala San Giovanni a Cuneo (Via Roma 4), appuntamento con la premiazione della stagione 2023 dell’atletica cuneese da parte della Fidal Cuneo.
Nel corso del pomeriggio saranno consegnati riconoscimenti a chi ha vestito la maglia azzurra nel corso della stagione (Lorenzo Mellano, Marina Cugnetto, Andrea Rostan, Alessia Scaini, Francesco Mazza, Alessio Romano, Maddalena Somà, Alice Gastaldi, Francesca Ghelfi, Martina Chialvo, Niccolò Gallo), ai campioni italiani e alle medaglie tricolori della Provincia (Simone Giolitti, Anna Riccomagno, Elia Mattio, Matteo Bagnus, Claudio Cesano, Christian Olmo, Marco Moletto, Giuseppina Comba, Cristina Frontespezi, Eloise Vallet, Lorenzo Vera, Andrea Cerrato, Elena Abellonio, Margherita Vignolo, Eufemia Magro, Daniela Bruno di Clarafond, Bruno Sarale). Premiate anche le squadre che maggiormente si sono distinte a livello nazionale (nella foto la Podistica Valle Varaita. Sono inoltre previsti riconoscimenti per i campioni provinciali di tutte le categorie e per il Grand Prix Giovanile.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente