La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves l’evento fotografico “Family4Family”

Il fotografo Marco Sasia scatterà ritratti familiari a favore dell'associazione "Fiori sulla luna"

La Guida - A Boves l’evento fotografico “Family4Family”

Boves-Family4family

Boves – L’evento fotografico “Family4family” fa tappa a Boves nel fine settimana del 18 e 19 novembre in biblioteca, dove il fotografo cuneese Marco Sasia scatterà ritratti familiari in favore dell’associazione “Fiori sulla Luna” che si occupa di bimbi e ragazzi con disabilità e delle loro famiglie. Protagoniste saranno le famiglie stesse che, con un contributo di 20 euro devoluto all’associazione, diventeranno protagoniste di una serie di scatti. Dopo averli visionati, potranno decidere se acquistarli o meno. Per partecipare all’evento, che significa dedicare un quarto d’ora al set fotografico in cui saranno fotografati tutti i componenti della famiglia in situazioni diverse, è necessario prenotarsi. Nel caso di figli con disabilità, è possibile riservare due spazi consecutivi per avere tempi più rilassati per realizzare gli scatti. Per contatti telefonare al numero 340 2249600 oppure scrivere a fiorisullalunaotmail.it.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente