Cuneo – Una partita combattuta, come da pronostico, quella tra la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo e la capolista Aversa, che ha visto un’inversione di rotta a favore dei padroni di casa sul finale del primo set, cambiando probabilmente anche tutto il corso della serata. I cuneesi dominano completamente il secondo set e nel terzo mantengono la lucidità necessaria per chiudere a punteggio pieno.
Poco tempo per recuperare: mercoledì i biancoblu, ora quarti in classifica con 6 punti, scenderanno in campo a Brescia (diretta gratuita su Volleyball World TV) e sabato 4 novembre alle ore 20.30 torneranno a giocare in casa contro Pineto per una serata che sarà interamente devoluta in beneficenza per la dotazione di defibrillatori nelle frazioni di Cuneo. Biglietti già disponibili qui.
Nei video seguenti le parole di coach Battocchio e del palleggiatore “Sicci” Sottile, MVP del match insieme al capitano Botto.
SERIE A2 MASCHILE – 3a GIORNATA
RISULTATI
Emma Villas Siena – Abba Pineto 3-0
Delta Group Porto Viro – Consoli Sferc Brescia 2-3
Tinet Prata di Pordenone – Kemas Lamipel S. Croce 3-0
BCC Tecbus Castellana Grotte – Conad Reggio Emilia 1-3
Consar Ravenna – Pool Libertas 3-1
Sieco Service Ortona – Yuasa Battery Grottazzolina 1-3
Puliservice S. Bernardo Cuneo – WOW Green House Aversa 3-0
CLASSIFICA: Yuasa Battery Grottazzolina 8, Tinet Prata di Pordenone 7, Emma Villas Siena 7, Puliservice S. Bernardo Cuneo 6, WOW Green House Aversa 6, Consoli Sferc Brescia 6, Abba Pineto, Conad Reggio Emilia 5, Delta Group Porto Viro* 3, Pool Libertas Cantù 3, Consar Ravenna* 3, Sieco Service Ortona 1, BCC Tecbus Castellana Grotte 0, Kemas Lamipel S. Croce 0.
*una partita in meno