La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le ultime fotografie dei campi da bocce comunali di Frassino

Spariranno per fare posto a nuovi parcheggi, imminente l’avvio del cantiere

La Guida - Le ultime fotografie dei campi da bocce comunali di Frassino

FRASSINO campi da bocce (2)

Frassino – Quelle che pubblichiamo, sono sicuramente le ultime immagini (scattate nella mattina di oggi, sabato 21 ottobre) dei campi da bocce comunali, che si affacciano sulla strada provinciale della valle Varaita. Spariranno nei prossimi giorni (l’avvio del cantiere è imminente), con gli amministratori comunali frassinesi tutti d’accordo: la scelta è stata fatta per rimediare alla situazione di pericolo riguardante gli altri parcheggi che si trovano a monte, davanti al condominio Santa Teresa. L’amministrazione comunale ha deciso di realizzare una nuova area da adibire a parcheggi (saranno 8 o 9) nella zona dove ora sorgono i due campi da bocce vicini alla casa canonica, “in modo tale da poter eliminare gli stalli esistenti sul lato opposto, che trovandosi in semicurva con visibilità ridotta, risultano talvolta pericolosi o motivo di blocco della circolazione, specialmente nei momenti di maggiore afflusso turistico in valle”. I costi dei lavori progettati dal tecnico comunale Livio Fino ammontano a 60 mila euro.

FRASSINO campi da bocce (3)

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente