Beinette – Si sono conclusi i tornei della 12 Ore di sport (19 agosto), quelli di beach volley (28-31 agosto e 1° settembre ) e di palla prigioniera (29-30-31 agosto), organizzati dagli animatori dell’oratorio e giocati nel campetto sportivo della parrocchia.
Sono stati 170 i partecipanti alla 12 Ore di sport. Il torneo di beach volley è stato vinto dalla squadra “PerScaramanzia” con Matteo Solferino, Debora Candela e Filippo Rossetti. Al calcetto la vittoria è stata dei River Lake (Nicolò Grisotto, Simone e Nicola Tallone, Luca Peano, Alessio Dutto, Edoardo Bertolino, Paolo Rivero e Andrea Tomatis). A ping pong si è aggiudicato la vittoria Alessio Dessì.
Nel torneo di beach volley di fine agosto ha vinto la squadra “Giove” con Matteo Comba, Luca Bessone, Jacopo Giraudo e Rachele Cerutti.
Nel torneo di palla prigioniera per le elementari hanno vinto gli Arancioni (Alessia Meinero, Igor Corazza, Matteo Cavaglieri, Carola Raviola, Tommaso Spada e Benedetta Daniele), per le medie i grigi (Gabriele Ferrero, Thomas Mondino,Christian Gonzales, Samuele Ghibaudo e Marwa Manyani).
Gli animatori hanno seguito le varie squadre con piena soddisfazione per i risultati ottenuti.