La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le atlete della Granda volley Academy quarte alle finali nazionali

Sul campo di Cesenatico la formazione campionessa del Piemonte ha ceduto prima contro Trento e poi contro Castelfranco Emilia

La Guida - Le atlete della Granda volley Academy quarte alle finali nazionali

Cuneo – Nei giorni scorsi le Allieve della Granda Volley Academy hanno ottenuto il quarto posto nelle finali nazionali di volley giovanile a Cesenatico. Il team (già campione del Piemonte) allenato da Guerriero e Peano ha coronato un percorso stagionale di tutto rispetto. Sul campo romagnolo il primo k.o è arrivato per mano della San Lorenzo di Mercato San Severino, ma lunedì 3 le Allieve si sono rifatte con la Laguna Volley e l’asd Vitt Chiusi; martedì 4 le cuneesi sono state superate in semifinale in tre set dall’ATA Trento Volley asd e mercoledì 5 dalla Polisportiva Castelfranco Emilia.

Queste le atlete della delegazione cuneese: Bortolamasi, Brignone, Carnino, Chiapello, Dutto, Ferrua, Garino, Levico, Pascale, Piovani, Re (K), Rossi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente