La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vernante, l’ultimo saluto a Michele Pellegrino

Il giovane, appuntato del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, è morto giovedì 15 giugno in un tragico incidente in Liguria

La Guida - Vernante, l’ultimo saluto a Michele Pellegrino
Michele Pellegrino

 

Vernante – Saranno celebrati oggi, sabato 17 giugno alle 16, nella chiesa parrocchiale di Vernante, i funerali di Michele Pellegrino, appuntato del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza residente nel paese della Valle Vermenagna, morto giovedì 15 giugno a soli 37 anni, in un tragico incidente sulla strada tra Villatella di Ventimiglia e Calvo. Il militare stava effettuando alcuni rilievi sul territorio insieme a tre dipendenti civili dell’Istituto geografico militare, quando il mezzo sul quale viaggiavano, per cause ancora in corso di accertamento, è uscito di strada, facendo un volo di circa 30 metri. Tre uomoni sono morti sul colpo, mentre una quarta persona è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Oggi tutta la comunità si stringerà attorno alla famiglia del giovane per l’ultimo saluto al ragazzo, grande appassionato di sport, molto conosciuto in paese.
Dopo le esequie la salma sarà accompagnata al tempio crematorio di Magliano Alpi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente