Borgo San Dalmazzo – Domenica 4 giugno un centinaio di Avisini e simpatizzanti di Borgo San Dalmazzo e sezioni consorelle della valle Vermenagna si sono dati appuntamento al Centro Incontri parrocchiale di Perdioni per l’annuale incontro Interavis di primavera.
“Una bella giornata di aggregazione e convivialità – racconta il presidente Renzo Fronti -. Il menu del giorno è stato caratterizzato, come consuetudine, dal trionfo della polenta, magistralmente preparata, con una formula ormai consolidata negli anni, dalle nostre cuoche e cuochi.
Se da un lato la pioggia battente non ci ha permesso la solita gara a petanque, ha però creato la giusta atmosfera per pranzare nell’accogliente salone, tra note musicali, canti e battute varie che, come sempre, caratterizzano i nostri incontri. La giornata è volata, alla sera ci siamo salutati con l’augurio di ritrovarci ancora, tutti insieme e ben disposti, la prossima primavera e speriamo con qualche nuovo donatore di sangue in più. Forza Avis, continuiamo a promuovere la donazione del sangue!”.