Borgo San Dalmazzo – È Arianna Cavallera la vincitrice del concorso organizzato a conclusione del progetto “Arti e musica” che ha coinvolto alunne e alunni delle classi seconde della scuola media. Il suo disegno è stato il più votato dal pubblico tra tutti quelli esposti nella Sala Blu della libreria Sognalibro.
Dove è stata allestita una piccola mostra in cui sono stati presentati i bozzetti realizzati, con la guida delle insegnanti e dell’artista Monica Sepe, in preparazione al nuovo “murale” che da alcuni giorni è possibile ammirare nel cortile della scuola media.
La vincitrice è stata premiata dall’assessora alla cultura Michela Galvagno con un buono per l’acquisto di libri. Al secondo posto Giada Icardi, che ha ricevuto una menzione e un buono offerto dalla titolare della libreria, Stefania Gravina.
Alla premiazione sono intervenute anche la sindaca Roberta Robbione, la dirigente scolastica Luciana Ortu, la professoressa Anna Papa, oltre a Monica Sepe che ha animato tutto il progetto.