La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 19 al 23 giugno a Cuneo lo stage con la Scuola Portieri Uno

Coach d’eccezione gli ex portieri professionist: Marco Roccati, Fabrizio Ferron, Lorenzo Di Iorio, Davide Micillo e Angelo Pagotto

La Guida - Dal 19 al 23 giugno a Cuneo lo stage con la Scuola Portieri Uno

Cuneo – Dal 19 al 23 giugno 2023 si terrà a Cuneo uno stage per giovani portieri curato dalla “Scuola Portieri Uno” di Bologna in collaborazione con l’Us delle Acli di Cuneo. Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere e tante altre attività di gruppo. La quota di iscrizione è comprensiva di kit allenamento, guanti da portiere, lavanderia, pranzo, merenda e assicurazione. Sono previste delle convenzioni per chi desidera pernottare in struttura. Coach d’eccezione saranno ex portieri professionisti: Marco Roccati, Fabrizio Ferron, Lorenzo Di Iorio, Davide Micillo e Angelo Pagotto. I posti per lo stage cuneese sono limitati. Per maggiori informazioni e prenotazioni è necessario chiamare il numero 3398426709.

La “Scuola Portieri Uno” nasce a Bologna da un gruppo di ex portieri professionisti e fin da subito hanno fatto della formazione uno dei loro punti di forza infatti conta numerosi corsi di formazione in Italia e all’estero nel ruolo specifico del portiere. La scuola ha formato portieri che oggi militano nelle massime serie tra cui Audero e Carnesecchi.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente