Peveragno – Tre appuntamenti tra maggio e luglio per parlare di agricoltura vibrazionale energetica, organizzati dal B&B Alpuntogiusto di San Giovenale, in collaborazione con l’associazione Enjoy Bisalta. L’inaugurazione degli incontri è affidata nella giornata di domenica 28 maggio, alle tecniche di coltivazione in elettrocoltura con autocostruzione di semplici strumenti per la coltivazione.
Domenica 18 giugno verrà affrontato il tema della radiestesia base, le origini, la teoria e l’utilizzo pratico degli strumenti principali.
Sabato 8 e domenica 9 luglio è in programma una due giorni dedicata alla geobiologia. Si parlerà di teoria di geobiologia, di rilievo delle reti e di come sfruttare al meglio le informazioni rilevate.
Per tutti possibilità di partecipare anche solo alle singole giornate. Il contributo è di 100 euro per ogni appuntamento, 150 per il weekend sulla geobiologia, mentre il pacchetto completo viene proposto a 350 euro, con l’omaggio del videocorso di elettrocoltura. Gli incontri che si svolgeranno negli spazi del B&B Alpuntogiusto in via Colletto, saranno avviati con un numero minimo di quindici partecipanti.
Prenotazioni su https://elettro-coltura.com/eventi/.