La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Roccasparvera una targa in ricordo di Sergio Falco

Nel giardino-memoriale della famiglia Giraudo, realizzato con il suo contributo

La Guida - A Roccasparvera una targa in ricordo di Sergio Falco

Roccasparvera – Sabato 29 aprile a Roccasparvera, il Gruppo Sportivo della sezione Ana di Cuneo, il Comune ed il Gruppo di Aisone hanno organizzato una manifestazione in occasione del 25 Aprile e per ricordare la festa della mamma e le vittime del Covid.

Nel corso della celebrazione è stata scoperta una targa in memoria di Sergio Falco, artefice insieme a Tonino Giraudo del giardino con le sculture che ricordano le vicende di tre generazioni della famiglia Giraudo, a partire dalla Prima Guerra Mondiale.

Sergio Falco, borgarino, è deceduto improvvisamente il 3 luglio scorso, a 71 anni d’età. Idraulico molto apprezzato, Cavaliere del Lavoro, buon podista, era responsabile delle attività sportive della sezione Ana di Cuneo.

Sulla targa è riportata la seguente iscrizione: “Tanto ci tenevi a questo memoriale. La vita non ti ha dato il tempo di vederlo terminato, ma il tuo aiuto è stato determinante. Resterà questa piccola targa a dirti grazie. Ciao alpino, sergente e vero uomo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente