La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Dalmazzo: oggi (domenica 30) il Patrocinio di San Giuseppe

Nonostante la pioggia, si inizierà alle 16 con il ritrovo alla ferramenta Audisio per il rinfresco offerto dal priore

La Guida - Borgo San Dalmazzo: oggi (domenica 30) il Patrocinio di San Giuseppe

Borgo San Dalmazzo – Oggi (domenica 30 aprile) a Borgo San Dalmazzo la tradizionale festa del Patrocinio di Borgo San Giuseppe. L’annuale evento degli artigiani, commercianti e imprenditori di Borgo sarà guidato dal priore Domenico Giraudo, le massare Deborah Luciano e Diletta Rapetti con il supporto del Dedicato Roberto Carletto.

Nonostante la pioggia (che potrebbe modificare alcuni momenti) si inizia alle 16 con il ritrovo presso la ferramenta Audisio di Borgo San Dalmazzo per il rinfresco offerto dal priore, titolare dell’attività.

Alle 17,30, nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo, celebrazione della Messa in suffragio dei soci defunti del Sodalizio. A seguire, alla Bertello, tradizionale cambio della bandiera con il passaggio delle consegne al priore entrante, Charlie De Pellegrin, ai massari Marco Dalmasso e Gabriele Garnero con il dedicato Corrado Romano. La festa prosegue con l’aperitivo offerto dal dedicato Roberto Carletto.

Gran finale con la cena alla Bertello, con serata danzante in compagnia del gruppo “Lino & Ichy’s duet”, special guest Dj Daki.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente