La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Petanque, i vincitori della gara del 25 aprile a Passatore

La Valle Maira con Fabrizio Bottero, Erik Olivero, Massimo Carletti e la Costigliolese di Alessia Bottero ed Erica Tomatis

La Guida - Petanque, i vincitori della gara del 25 aprile a Passatore

Passatore – La Valle Maira con Fabrizio Bottero, Erik Olivero, Massimo Carletti e la Costigliolese di Alessia Bottero ed Erica Tomatis, si sono aggiudicate la doppia gara nazionale di petanque del 25 Aprile organizzata dalla cuneese Passatore. Nella competizione maschile la terna dronerese si è imposta nel match conclusivo alla Vita Nova Savigliano di Roberto Chiotti, Daniel Bresciani, Michele Bresciani, con il punteggio di 13-4. Si sono arrese in semifinale l’Auxilium Saluzzo di Nicolò Moine, Pietro Vittone, Michele Vittone, sconfitti 13-2 dalla Vita Nova, e l’altra terna della Vita Nova, quella composta da Michele Piramide, Denuar Cerutti, Daniel Altare, battuti 13-9 dalla Valle Maira.

La sfida conclusiva della gara femminile ha visto il tandem costigliolese avere la meglio sulla Bovesana di Lorenzina Tallone e Gisella Cavallo per 13-1. Vittime delle semifinali, l’altra Costigliolese di Alessandra Parola e Nicole Masseilot e la Biarese di Sandra Giraudo e Livia Bernardi, superate rispettivamente dalle socie di club per 13-8 e dalle bovesane per 13-3.

La gara è stata diretta da Luciano Fiandino coadiuvato da Marco Paschetta.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente