La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stefano Accorsi al Toselli

Il famoso attore vestirà i panni dell'Orlando furioso la sera del 14 febbraio

La Guida - Stefano Accorsi al Toselli

Cuneo – Mercoledì 14 febbraio alle ore 21 presso il Teatro Toselli il famoso attore Stefano Accorsi sarà il protagonista della serata “Giocando con Orlando assolo – Tracce, memorie, letture da Orlando Furioso di Ludovico Ariosto secondo Marco Baliani”, produzione della compagnia Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo. Accorsi veste i panni dell’Orlando e si cimenta con l’opera ariostesca cavalcando il tema oneroso dell’amore e delle sue declinazioni,  “monologando e narrando le rime ottave del grande poeta risuoneranno in nuove sorprese, in voci inaspettate e in suoni all’orecchio stupiti”. Una versione speciale che nasce dalla fortunata esperienza che ha visto Stefano Accorsi e Marco Baliani impegnati sui palcoscenici dei maggiori teatri italiani.
I biglietti sono già esauriti. Per informazioni sui prossimi appuntamenti della stagione teatrale 2017/18 del Toselli: tel. 0171.444812/821, stagionetoselli@comune.cuneo.it, www.comune.cuneo.gov.it/cultura/teatro e pagina Facebook @teatrotosellicuneo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente