La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Salumi e vini di Granda protagonisti al Vinitaly di Verona

Martedì 4 aprile alle 11,30, l'evento organizzato da Confagricoltura Cuneo in sinergia con le Unioni provinciali di Siena e Brescia

La Guida - Salumi e vini di Granda protagonisti al Vinitaly di Verona
Confagricoltura Cuneo al Vinitaly 2023

 

Cuneo – Il prosciutto crudo di Cuneo Dop e il salame cotto cuneese saranno protagonisti al Vinitaly di Verona insieme ai vini Langhe Favorita Doc e Barbera d’Alba Doc. Domani, martedì 4 aprile, alle 11,30, presso lo stand di Confagricoltura (Area D2 – Stand G2-G3-G4) le quattro eccellenze agroalimentari della Granda saranno presentate nell’ambito dell’evento “Siena, Cuneo e Brescia: vino e salumi della tradizione – Condivisione e unione di sapori a Vinitaly 2023”, organizzato da Confagricoltura Cuneo, in collaborazione con Confagricoltura Brescia e con l’Unione provinciale agricoltori di Siena.
L’incontro, che si potrà seguire in diretta streaming sul sito di Confagricoltura, sarà condotto dalla sommelier e narratrice digitale Adua Villa. Dal cuneese, insieme ai produttori dei vini, interverranno la presidente del Consorzio di tutela e promozione del Crudo di Cuneo Dop, Chiara Astesana, e il direttore, Tino Testa. All’evento parteciperà anche l’Ente Fiera del Tartufo Bianco d’Alba, con il direttore generale Stefano Mosca.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente