La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’allenatore azzurro Davide Mazzanti ospite della Cuneo Granda San Bernardo (foto e video)

Il ct della nazionale femminile ha assistito all'allenamento di Signorile e compagne, commentando: "É una realtà che respira pallavolo. Sto osservando come si lavora sul cambio palla nei club"

La Guida - L’allenatore azzurro Davide Mazzanti ospite della Cuneo Granda San Bernardo (foto e video)

Cuneo – Davide Mazzanti (coach della nazionale femminile) è stato l’ospite d’onore oggi (mercoledì 15 marzo) all’allenamento della Cuneo Granda San Bernardo. Il coach delle azzurre, accompagnato dal team manager Stefano Recine e il preparatore atletico Ezio Bramard, si è detto colpito di quanto sia radicata la cultura pallavolistica nel cuneese e ha riflettuto sulla situazione della società biancorossa: “É una realtà che respira pallavolo. Il campionato è molto competitivo e richiede molti sforzi. Nei miei viaggi cerco sempre di capire come lavora l’allenatore e dove fa più la differenza. Come nazionale stiamo lavorando tanto sul miglioramento del cambio palla e quindi sto cercando di capire come gli allenatori dei vari club stanno intervenendo su questo aspetto.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente