Cuneo – La programmazione del calcio provinciale, nonostante le recenti nevicate, prosegue regolarmente. La federazione, infatti, ha lasciato alle singole società la decisione di richiedere il rinvio per impraticabilità di campo, opzione esercitata soprattutto nella zona di Cuneo e del Monregalese.
Gare regionali
In ambito regionale sono state ufficialmente rinviate Ama Brenta Ceva-Caraglio e Bisalta-Marene nel girone F di Prima categoria, Bagnasco-San Benigno nel girone G di Seconda categoria e alcune gare del settore giovanile (Cuneo-Salice in Under 17, Caraglio-Moncalieri e Cuneo-Cheraschese in Under 16 e Cuneo-Salice in Under 14.
Gare provinciali
In ambito provinciale, la Delegazione di Cuneo ha autorizzato alcuni posticipi nel girone C di Terza categoria (Valvermenagna-Azzurra si giocherà a Montanera lunedì 6 marzo, Passatore-Beinette è slittata a martedì 7 marzo e Trinità-Valle Stura a mercoledì 8 marzo), rinviate a data da destinarsi, invece, Valle Po-Revello (girone B) e Margaritese-Castellettese (girone C), oltre alle sfide del girone B di Under 19 Caraglio-Bisalta, Boves-Busca, Ama Brenta Ceva-Pedona e Pro Dronero-MG Centallo. Per il settore giovanile posticipate San Benigno-Monregale (Under 16, mercoledì 8 marzo), San Benigno-Boves (Under 15, martedì 7 marzo) e Albese-Area Calcio (Under 14, lunedì 6 marzo). Ufficialmente rinviate Ama Brenta Ceva-Bandito Sportgente (Under 17), Boves-Giovanile Genola (Under 16), Dogliani-Monregale e Bagnasco-Saviglianese (Under 15), Boves-Monregale, Auxilium Cuneo-Caraglio, Bisalta-Sant’Albano e Valle Po Busca (Under 14).