La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Noleggio Audi personalizzabile su tutti i modelli

Noleggio a lungo termine Audi Zentrum Cuneo: flessibile e tutto incluso

La Guida - Noleggio Audi personalizzabile su tutti i modelli

Alla domanda crescente di Noleggio Lungo Termine Audi risponde con un’interessante novità: l’ultra flessibilità. Da oggi, privati, aziende e partite IVA che scelgono il Noleggio Audi, oltre ai tanti vantaggi inclusi nel comodo servizio, possono scegliere tra cinque opzioni di durata, da 24 a 48 mesi, e nove opzioni di percorrenza, da 10.000 a 50.000 chilometri all’anno, anche più volte nell’arco del contratto e a noleggio in corso.

I vantaggi del Noleggio Audi

Il Noleggio Lungo Termine proposto da Audi Zentrum Cuneo, la Concessionaria Audi Ufficiale di Via Attilio Fontana 12 a Borgo San Dalmazzo, consente di mettersi alla guida di una vettura firmata Quattro Anelli con un canone all inclusive mensile prestabilito, che garantisce costi chiari e fissi e la massima trasparenza. Il servizio, attivabile su tutta la gamma della casa di Ingolstadt, include assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione infortunio conducente, copertura Incendio, Furto e Danni, Tutela legale e assistenza stradale, oltre a una squadra dedicata pronta a fornire una consulenza completa in base alle proprie esigenze di mobilità. In più, si può scegliere il canone mensile personalizzando durata, chilometraggio e franchigie e attivare il servizio di vettura sostitutiva e quello di gestione pneumatici. Ma non è tutto: con il nuovissimo Noleggio Flessibile, è possibile variare durata e percorrenza in base alle proprie esigenze durante l’utilizzo, anche più volte nell’arco del contratto e a noleggio in corso. E, scegliendo il Noleggio Audi A3 Sportback, Q3, Q3 Sportback, Q5 e Q5 Sportback è possibile optare per l’allestimento top di gamma Identity Black, che porta in dotazione tanti dettagli in nero lucido, sportività ed esclusività.

Audi Q2 Noleggio Lungo Termine e A3

Da Audi Zentrum Cuneo sono tanti i modelli disponibili con la formula Noleggio a Lungo Termine Senza Anticipo che consente di usufruire di numerosi benefici, al netto dei costi e delle incombenze derivanti dall’acquisto. Si può optare, ad esempio, per Audi A3 Noleggio Lungo Termine, caratterizzata da carattere sportivo, design avanguardistico e tecnologie innovative. Ma non mancano le alternative, per tutte le esigenze, come il SUV urbano e sempre connesso Audi Q2 e Audi A4 Avant, massima espressione di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità.

I servizi Audi Zentrum Cuneo per aziende e professionisti

Audi Zentrum Cuneo è il partner ideale di piccole e medie imprese, agenti e professionisti: attraverso il servizio Business Fleet Specialist i clienti vengono affiancati passo passo per individuare insieme la soluzione migliore sulla base delle proprie esigenze. Il team specializzato è a disposizione per offrire una consulenza completa e trasversale su ogni fronte: da quello amministrativo a quello fiscale, fino ad arrivare alla consulenza assicurativa. Senza dimenticare la qualità e l’efficacia offerta dai tecnici Service, a disposizione per manutenzioni e riparazioni, e la comodità di gestire tutta la documentazione attraverso un portale intuitivo. Per rendere il tutto ancora più semplice, inoltre, è possibile usufruire dei servizi di advisoring direttamente presso la propria azienda, senza la necessità di spostamenti o trasferte.

Per maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati, visitare il sito www.myaza.it, la pagina Facebook e Instagram di Audi Zentrum Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente