La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Continuano le iniziative per carnevale a Chiusa di Pesio

Dopo il successo del “Vendre di Magnin” di venerdì 17 febbraio domani, martedì 21 “martedì grasso”, a partire dalle ore 14.30 all'oratorio parrocchiale

La Guida - Continuano le iniziative per carnevale a Chiusa di Pesio

Chiusa di Pesio – Continuano le iniziative per dedicate al carnevale a Chiusa di Pesio. Dopo il successo del “Vendre di Magnin” di venerdì 17 febbraio domani, martedì 21 “Martedì grasso”, a partire dalle 14.30 all’oratorio parrocchiale a cura dell’Associazione Famiglie a colori ODV grande festa di carnevale per i più piccoli. Dalle ore 14.30 animazione con il gruppo giovani di Idee Fresche e alle ore 15.00 spettacolo di magia con Mago Alby offerto dall’Associazione Famiglie a colori ODV. L’ingresso è gratuito e se si vuol portare una merenda da condividere è ben accetta. Per i più sportivi invece sulle piste del Centro Marguareis ginkana goliardica in costume con premi e merenda per festeggiare insieme.
La pro loco è soddisfatta della riuscita dell’edizione zero della festa dedicata alla antica tradizione dei Magnin, dichiara Bartolo Beccotto presidente: “Siamo molto soddisfatti della riuscita della manifestazione. Ringraziamo tutti i bambini, che sono stati i veri attori della manifestazione, il Comune, i ragazzi e gli educatori del progetto “Officina Collega-Menti”, “Idee Fresche” per la loro animazione e per la disponibilità del locale Cannon d’Oro. Grazie anche a tutti i volontari della Proloco che hanno creduto nella manifestazione”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente