Cuneo – La Guardia di Finanza ha pubblicato un nuovo bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 15 tenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico- logistico-amministrativo” del Corpo.
I posti disponibili sono ripartiti tra le seguenti specialità: 4 per amministrazione; 3 per telematica; 3 per infrastrutture; 1 per motorizzazione – settore navale; 2 per sanità e 2 per psicologia.
Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che alla data del 1° dicembre 2022 non abbiano ancora compiuto il 32° anno di età e siano in possesso della laurea specialistica o magistrale o del titolo equipollente richiesto per ciascuna specialità.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 di giovedì 26 gennaio 2023 e dovranno essere compilate esclusivamente per via telematica, mediante la procedura guidata disponibile sul portale concorsi on line all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it” . Necessario essere muniti di Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o di carta d’identità elettronica (Cie), rilasciata dal Comune di residenza.