La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Disegni natalizi dei bambini per l’ex-chiesa di San Paolo a Caraglio

Vanno consegnati entro martedì 6 dicembre, tre verranno estratti giovedì 8 e riceveranno una sorpresa

La Guida - Disegni natalizi dei bambini per l’ex-chiesa di San Paolo a Caraglio

Caraglio – I disegni di Natale dei bambini fatti con pennarelli e pastelli andranno ad abbellire l’ex-chiesa di San Paolo a Caraglio. L’iniziativa lanciata dalla Pro Loco Insieme Per Caraglio vuole dare il via al periodo natalizio in paese. Le regole sono queste: “Siamo a chiedere a tutti voi bambini di diventare per un paio di ore degli artisti o ancora meglio dei pittori! Vi chiediamo in questo sabato e domenica con pennarelli, pastelli o colori a tempera di disegnare il vostro Natale! I vostri genitori poi non dovranno far altro che prendere la vostra opera d’arte ed entro martedì 6 dicembre portarlo presso Macelleria Serra o Risparmio e Bonta’ di Patrizia Tallone. Questi disegni li useremo per abbellire la chiesa di San Paolo!”.

Ogni disegno deve avere nome e cognome e giovedì 8 dicembre alle 16 a San Paolo ci sarà l’estrazione di tre disegni e i piccoli artisti riceveranno una sorpresa. L’estrazione avviene durante l’ingugurazione del “Presepe di San Giovanni” allestito nell’ex-chiesa di San Paolo. Inoltre, sempre giovedì, ci sarà ad aspettare i bambini Babbo Natale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente