La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Navetta tra l’Aeroporto di Cuneo e 5 dei maggiori centri della provincia

Il servizio, avviato in via sperimentale in estate, è stato confermato anche per i mesi invernali

La Guida - Navetta tra l’Aeroporto di Cuneo e 5 dei maggiori centri della provincia

Cuneo – La risposta positiva ricevuta dai passeggeri nei primi mesi estivi di sperimentazione, ha portato Moeves e l’Aeroporto di Cuneo a confermare anche per la stagione invernale 2022/23 il servizio di navetta aeroportuale che collega le città di Cuneo, Fossano, Mondovì, Saluzzo e Savigliano con lo scalo internazionale di Levaldigi. Il servizio, gestito da Moeves e fornito da sei aziende del Trasporto Pubblico Locale appartenenti al Consorzio Grandabus (Bus Company, Allasia Group, Gunetto Autolinee, Sav Group, Valle Pesio e Stp), dalla sua attivazione nel giugno scorso ad oggi ha trasportato oltre 500 passeggeri, raccogliendo molti feedback positivi dall’esperienza dei viaggiatori. Gli apprezzamenti sono derivati soprattutto dalla sua facilità di utilizzo, visto che si tratta della prima esperienza di servizio a conferma prenotabile su tre canali complementari: il sito Internet www.moeves.it; l’omonima App Moeves; il servizio telefonico al numero 0175/478816 (call center attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30).
Il servizio offre un collegamento diretto tra la stazione ferroviaria o il Movicentro delle cinque città della provincia di Cuneo e l’aeroporto di Levaldigi. Nello specifico, le corse sono effettuate in corrispondenza delle partenze e degli arrivi dei collegamenti Ryanair per Cagliari, Roma e Palermo, oltre che del volo Air Arabia Maroc per Casablanca, tenendo conto dei tempi richiesti per il check-in e per il ritiro dei bagagli all’arrivo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente