Cuneo – Cinque personaggi condividono lo spazio ristretto di un ufficio; le loro vicende personali vi si intrecciano, con momenti di commozione, effetti grotteschi e di comicità.
Tradimenti, equivoci, desideri irrefrenabili, sogni e rimpianti. Tutta la vita davanti agli occhi degli spettatori, che si riconoscono in queste storie, perché il drammaturgo e regista argentino Claudio Tolcachir sa mettere spettatori e spettatrici di fronte allo specchio dei propri sentimenti raccontando la complessità delle relazioni interpersonali, anche grazie ad un cast di attori eccellenti.
C’è Sandra, single che fa di tutto per rimanere incinta; Ettore, che solo dopo la morte della madre si avventura nelle prime goffe esperienze amorose; c’è la confusionaria, invadente, affettuosa Monica e c’è l’amore combattuto tra il fragile e violento Manuel e la più equilibrata Sofia. È la commedia “Edificio 3. Storia di un intento assurdo” che andrà in scena al teatro Toselli sabato 5 novembre, alle 21, in apertura della stagione 2022/2023 organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cuneo in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal vivo.
Biglietti sul sito del Comune di Cuneo oppure il giorno dello spettacolo, dalle 16 al botteghino del teatro.