La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Fiera del Porro di Cervere pronta a ripartire

Dal 12 al 27 novembre, la nuova edizione torna con numerosi appuntamenti gastronomici e la riapertura del Pala Porro

La Guida - La Fiera del Porro di Cervere pronta a ripartire

Porro Cervere

Cervere – La 43ª edizione della Fiera del Porro di Cervere tornerà in paese e nuovamente al Pala Porro, dopo l’assenza nelle scorse due edizioni, dal 12 al 27 novembre. In programma 15 appuntamenti gastronomici, costruiti attorno al celebre alimento e ad altre eccellenze del territorio, oltre che varie proposte di intrattenimento e la possibilità di acquistare e degustare il protagonista assoluto della fiera che porta il suo nome.
Anche quest’anno, gli organizzatori si battono per la qualità del Porro Cervere (la cui coltivazione ha subito una riduzione di un terzo della produzione annua a causa della siccità) e per la sua promozione, rendendo omaggio al prodotto e al produttore.
L’edizione 2022, che ha riconfermato la sua reputazione con la grande affluenza di prenotazioni, sarà inaugurata con il tutto esaurito registrato ormai da giorni. Chi non avrà l’occasione di prenotare un posto a tavola potrà partecipare alle serate organizzate ad ingresso libero. Per informazioni riguardanti la fiera chiamare il numero 01721640001, tutti i giorni dalle 19 alle 22.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente