Cervere – La 43ª edizione della Fiera del Porro di Cervere tornerà in paese e nuovamente al Pala Porro, dopo l’assenza nelle scorse due edizioni, dal 12 al 27 novembre. In programma 15 appuntamenti gastronomici, costruiti attorno al celebre alimento e ad altre eccellenze del territorio, oltre che varie proposte di intrattenimento e la possibilità di acquistare e degustare il protagonista assoluto della fiera che porta il suo nome.
Anche quest’anno, gli organizzatori si battono per la qualità del Porro Cervere (la cui coltivazione ha subito una riduzione di un terzo della produzione annua a causa della siccità) e per la sua promozione, rendendo omaggio al prodotto e al produttore.
L’edizione 2022, che ha riconfermato la sua reputazione con la grande affluenza di prenotazioni, sarà inaugurata con il tutto esaurito registrato ormai da giorni. Chi non avrà l’occasione di prenotare un posto a tavola potrà partecipare alle serate organizzate ad ingresso libero. Per informazioni riguardanti la fiera chiamare il numero 01721640001, tutti i giorni dalle 19 alle 22.