La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, secondo spettacolo della rassegna teatrale per bambini

Domenica 30 ottobre vanno in scena “Le avventure di pesce Gaetano”

La Guida - Borgo, secondo spettacolo della rassegna teatrale per bambini

Borgo San Dalmazzo – Secondo spettacolo della rassegna “Un sipario tra cielo e terra, grandi e piccini a teatro”: domenica 30 ottobre alle 17.30 salirà sul palco dell’Auditorium Bertello la Compagnia “Giallo Mare Minimal Teatro” con “Le avventure di pesce Gaetano”, spettacolo dedicato ai più piccoli, ispirato al libro “Il pesciolino nero” di Samad Behrangi, che unisce narrazione e animazioni digitali dal vivo con disegni di sabbia.

Gaetano è un pesciolino curioso dalla grande coda che è nato nella sorgente, lassù sulle montagne. Un giorno decide di partire e di andare a conoscere il mondo.  L’unico modo per andar via dalla sorgente è gettarsi nella cascata … così si butta! Inizia con questo atto di coraggio un viaggio alla scoperta del mondo, da lì arriverà nel ruscello, nel fiume, e poi nel mare… Quanti incontri farà Gaetano in questo lungo viaggio, alcuni paurosi altri piacevoli… i pesci grigi, il granchio, l’allodola ed infine l’orata…  In questo viaggio Gaetano impara a difendersi, a fare nuovi amici, a non aver paura.

Alla fine, ritornerà alla sua casa o continuerà il suo viaggio?

Lo spettacolo è adatto per bambini dai 3 anni.

Ingresso intero 5 euro, sotto i 10 anni 4 euro, sotto i 3 anni gratis. Biglietti in vendita al botteghino a partire da 60 minuti prima dello spettacolo.

Locale accessibile su ruote (da disabili e da passeggini).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente