Boves – Da sabato 20 gennaio a domenica 25 febbraio nel palazzetto polivalente “Carlo Giraudo” di Boves si disputa la 12ª edizione del Torneo Giovani Campioni, valido come trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves.
Il torneo, organizzato dal Boves MdG, coinvolge circa 60 squadre appartenenti a 16 società della provincia di Cuneo, delle categorie 2006, Pulcini 2007/2008/2009, Primi Calci 2010 e i Piccoli Amici con le annate 2011-2012. A questi ultimi, come da tradizione, sono state dedicate sei giornate di pura attività ludica, tutte in programma di domenica pomeriggio.
Momento clou del Torneo Giovani Campioni sarà il fine settimana del 24 e 25 febbraio, con semifinali e finali di tutte le categorie, a cui seguiranno le premiazioni.
“Siamo orgogliosi di organizzare questa 12ª edizione – dice Valter Giuliano, responsabile del torneo – questa manifestazione è ormai diventata un appuntamento fisso per molte società. Per il Boves MdG si tratta di un impegno importante con ben 12 giornate di partite: visto l’alto numero di incontri che si disputeranno, chiediamo a tutte le squadre il rispetto degli orari segnati sul calendario per evitare disguidi alle altre formazioni”.