La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

San Pietro del Gallo e Passatore, l’impegno della scuola materna

L'offerta di pettorali per partecipare alla Stracôni inizia in questo fine settimana, sia in parrocchia sia presso gli esercizi commerciali

La Guida - San Pietro del Gallo e Passatore, l’impegno della scuola materna

San Pietro del Gallo – Anche la scuola dell’infanzia “Vittorio e Matilde Bersezio” partecipa all’edizione 2022 della Stracôni, in programma per domenica 13 novembre: la materna, che accoglie bimbi delle frazioni Passatore e San Pietro del Gallo, punta a coinvolgere il maggior numero possibile di persone attraverso la vendita dei pettorali, nell’ambito delle iniziative legate all’organizzazione dell’evento e ai contributi ai gruppi più attivi. Per questo nelle giornate di oggi (sabato 8 ottobre) e domani (domenica 9 ottobre) dopo le Messe a Passatore e a San Pietro del Gallo è possibile assicurarsi i primi pettorali disponibili per partecipare alla manifestazione.
Inoltre è stata attivata una “rete” di punti in cui è possibile scegliere i pettorali Stracôni della scuola dell’infanzia paritaria delle due frazioni: oltre alle due parrocchie, collaborano a Passatore l’Asd Gruppo Sportivo Passatore (circolo Acli), la tabaccheria Garro, Brignone cereali e giardinaggio, Acconciature Mariangela, il distributore di carburanti Red Power e La Passatore Costruzioni; a San Pietro del Gallo la panetteria Tesio e l’estetica Mariposa, oltre al comitato festeggiamenti; a Madonna dell’Olmo la macelleria Livio. Il contributo ottenuto sarà utilizzato per l’acquisto di giochi e materiale didattico per le bambine e i bambini che frequentano la struttura.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente