Cuneo – La Società Artisti e Operai di Cuneo ospiterà, presso la propria sede in via Bartolomeo Bruni, 15, un corso gratuito di base di formazione digitale, finalizzato a ridurre il gap generazionale ed ad incentivare l’utilizzo della tecnologia.
Il corso, della duarata di 12 ore, è organizzato dall’associazione cuneese Great Innova con i fondi raccolti attraverso la campagna di crowdfunding “Cittadinanza digitale per S.T.E.A.M.”, realizzata nell’ambito del Bando “Crowdfunding 2021. Nuove risorse per il Terzo Settore e la Scuola” promosso dalla Fondazione Crc in collaborazione con Rete del Dono e con il patrocinio della Città di Cuneo.
Il corso si articolerà in quattro incontri della durata di 3 ore ciascuno, che si terranno dalle 15 alle 18 nelle giornate di lunedì 3 e giovedì 13, 20 e 27 ottobre prossimi.
L’iscrizione, aperta a tutti, si effettua presso la segreteria della Società Artisti e Operai di Cuneo (via B. Bruni, 15, Cuneo), il martedì ed il venerdì dalle 15 alle 18 o inviando una e-mail a: Info@associazionegreatinnova.it o societaoperaia.cuneo@gmail.com.