La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso Giovanni XXIII chiuso per la fresatura della strada

Nel tratto da via Bonelli a via Peveragno comprese, con deviazione di auto e bus, chiuse anche via Mameli, via Cavour e via Asilo

La Guida - Corso Giovanni XXIII chiuso per la fresatura della strada

Cuneo – Dopo corso corso Marconi e corso Garibaldi, oggi giovedì 28 luglio ad essere chiuso al traffico per le vuove asflatature è corso Giovanni XXIII, nel tratto da via Bonelli a via Peveragno comprese, con deviazione di auto e bus. La fresatura interessa questa marttina anche via Mameli, via Cavour e via Asilo. Oggi avviene la fresatura della strada e poi si riapre e la prossima settimana si procederà ai nuovi asfalti.
Rondò Garibaldi non è oggetto di asfaltature e dunque non rimarrà chiuso e sarà sempre transitabile, oltre al fatto che non ci sarà mai la chiusura in concomitanza di via Giovanni XXIII e corso Marconi per evitare il blocco completo della circolazione su lato Gesso della città.
Domani venerdì 29 la fresautura riguarderà poi via Parola, vicolo della Torre e corso Solaro, ma sono strade meno frequentate dei corsi ciliari e dei corsi di entrata in città.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente