Cuneo – Il Cuneo Volley ha un nuovo Presidente, Gabriele Costamagna.
L’imprenditore, in passato già responsabile marketing e poi vice presidente esecutivo, sostituisce Vito Venni (che viene riconosciuto presidente onorario) alla guida della società.
Tra le novità c’è l’aumento di capitale con l’emissione di quote a terzi dell’importo di 2.000€ cadauna.
Queste le parole del nuovo numero uno: “Supereremo i 20 soci, imprenditori che rappresentano eccellenze a livello territoriale e nazionale, che vogliono poter contribuire in modo attivo entrando in società. Allargare la compagine societaria significa non solo avere nuovi capitali ma anche nuove conoscenze e contatti. Vogliamo continuare a costruire solide basi, ogni partner dovrà legarsi non ai singoli soggetti, ma riporre la propria fiducia nella società e nel team che negli ultimi anni ha dimostrato di far seguire i fatti alle parole. Uno dei punti fondamentali nei prossimi tre anni sarà capitalizzare la società: abbiamo un terreno e con l’aiuto del Comune e delle istituzioni vorremmo costruire il nostro centro sportivo”.
La vicepresidenza va ad Adriano Giordana, confermata la delega di Alessandro Marino al settore giovanile e l’ingresso di Davide Bima in veste di Direttore Generale.