La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, Francesco Bisotto rimane una certezza in seconda linea

Confermato il giocatore cuneese classe 2002, dopo una stagione di grandi prestazioni

La Guida - Cuneo Volley, Francesco Bisotto rimane una certezza in seconda linea

Cuneo – Sarà ancora Francesco Bisotto a vestire la maglia da libero titolare per la BAM San Bernardo Cuneo. Il giocatore cuneese, classe 2002, sarà a disposizione di coach Giaccardi per la prossima stagione, la sua terza in prima squadra.

Queste le sue parole a due settimane dall’inizio della preparazione: “Il nuovo allenatore mi ha fatto da subito un’ottima impressione, perché proprio come me crede molto nel lavoro sia fisico che tecnico; inoltre mi ha già presentato alcuni aspetti del gioco che vorrebbe cambiare e sono pronto a farlo. Quest’anno il mio principale obiettivo personale sarà quello di fare un ulteriore salto di livello, avendo un anno di esperienza alle spalle. Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di ritornare al palazzetto ad allenarmi e di tornare a giocare davanti al nostro pubblico”.

Così invece coach Max Giaccardi: “Lo scorso anno la squadra ha raggiunto obiettivi importanti, pertanto secondo me apportare troppi cambiamenti non era la soluzione vincente. Perciò oltre agli innesti che ritenevamo giusti, abbiamo deciso di partire da una base solida di sicurezza e personalità in ricezione. Francesco ha dimostrato lo scorso anno di poter fare e bene la categoria di A2. Sono convinto che sarà la giusta partenza per il nostro gioco. Sono molto contento d’averlo sentito motivato e pronto a lavorare, non c’è niente di meglio per un allenatore che avere giocatori vogliosi di dimostrare le proprie qualità e mettersi sotto con il tanto lavoro”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente