La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 27 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Saluzzo è mancato Alberto Aimar: aveva 63 anni

I suoi funerali saranno celebrati nella Cattedrale di Saluzzo nella mattinata di martedì 19 luglio

La Guida - A Saluzzo è mancato Alberto Aimar: aveva 63 anni

Saluzzo – A 63 anni di età, è mancato Alberto Aimar, dopo aver perso la battaglia contro un male difficile. Aimar lavorava nel mondo delle assicurazioni e da giovane era un fortissimo sportivo. A dare il triste annuncio della sua scomparsa, sono la moglie Claudia, i figli Alessandro e Arianna, il fratello Andrea con Tiziana, le nipoti Alessia ed Elisa, la suocera Giuseppina, i cognati e le cognate con le rispettive famiglie, i parenti tutti, insieme ai suoi numerosi amici. Il Rosario sarà recitato lunedì 18 luglio alle 18 nella Cattedrale di Saluzzo. I funerali avranno luogo martedì 19 luglio alle 10,30 nella Cattedrale di Saluzzo, partendo dall’Ospedale di Saluzzo alle 10,15. Dopo la funzione religiosa, la salma proseguirà  per Bra per la cremazione. Le sue ceneri riposeranno poi nel cimitero di Saluzzo.

Per espressa volontà dei familiari, non fiori ma opere di bene nel suo ricordo. Sull’annuncio funebre, un pensiero di Victor Hugo: “Le radici poggiano in terra, il cervello poggia in Dio. Vale a dire nell’infinito”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente