La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 15 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Terzo posto per la Cuneo Granda volley all’esordio sulla sabbia

Nel torneo di sand volley organizzato dalla Lega palavolo la formazione di capitan Bonifazi ha superato Brescia nella finale terzo-quarto posto, dopo il sorpasso di Monza in semifinale

La Guida - Terzo posto per la Cuneo Granda volley all’esordio sulla sabbia

Cuneo – All’esordio sui campi da beach volley, la formazione della Cuneo Granda Volley ha ottenuto il terzo posto nel Lega Volley Summer Tour, il torneo estivo di sand volley organizzato dalla Lega pallavolo femminile. Sabato 9 e domenica 10 luglio le cuneesi, composte da Bonifazi, Caruso, Cecconello, Cerutti, Formenti e Kuznetsova, hanno raggiunto la semifinale (persa) con Monza, in cui hanno combattuto alla pari per due set, cedendo poi nel terzo parziale sotto i colpi della rimonta delle monzesi. Nella finale terzo-quarto posto contro Brescia, grazie a una prova collettiva, Cuneo è riuscita a chiudere i conti 2-0, ottenendo la medaglia di bronzo. Lidia Bonifazi, capitana della squadra, commenta: “Questo terzo posto è stato fortemente voluto dopo la semifinale di questa mattina, che ci è un po’ sfuggita dalle mani. Questa prima tappa del vivo Lega Volley Summer Tour ha fatto bene al gruppo”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente