La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo Cda in casa Cuneo Granda Volley

Insieme al ritorno di Patrizio Bianco, a dirigere la società ci sarà il CEO di Isiline Ivan Botta e l'imprenditore milanese Emilio Manini. Confermati Borgna, Galeasso, Primasso e Vercelli

La Guida - Nuovo Cda in casa Cuneo Granda Volley

Cuneo – Insieme alle nuove giocatrici del roster della prima squadra, la Cuneo Granda Volley ha annunciato la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione per la stagione 22/23, a seguito delle dimissioni del presidente José Cartellone. Insieme ai confermati Diego Borgna, Piero Galeasso, Gino Primasso e Dino Vercelli e al rientrante Patrizio Bianco (storico sponsor biancorosso con la sua Bianco Moto), sosterranno la società Ivan Botta e Emilio Manini. Botta è il CEO di Isiline, storico provider saluzzese già sponsor di Cuneo Granda Volley dal 2020, mentre il milanese Manini è il fondatore di CIMsystem. Nei prossimi giorni il Consiglio eleggerà il presidente e il vicepresidente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente