Caraglio – Una struttura di riferimento per tante famiglie, per donne e bimbi: è Casa Smeraldina, che a Caraglio si prepara a festeggiare i primi nove anni di attività, sempre dedicate alla famiglia e in generale al benessere della persona.
Dall’accompagnamento alla nascita al supporto nel post parto, dal primo salto fuori dal nido familiare alle attività estive, dalla meditazione alla musica e alla danza: da sempre Casa Smeraldina rappresenta un piccolo polo culturale con attività ispirate alla crescita e alle possibilità di conoscere e di esprimere se stessi, con serenità, dalla prima infanzia all’età adulta.
Le iniziative in programma per i festeggiamenti saranno da domenica 29 maggio a domenica 5 giugno. Il primo appuntamento è con il fotografo Nicolò Filippo Rosso, nella serata di domenica 29 maggio, con “Exodus, narrazioni fotografiche di vite migranti”. Tra le iniziative dei prossimi giorni: avvicinamento all’arrampicata, yoga, musica in fasce, cosmesi, genitorialità, danza e molto altro (per informazioni, tel. 348-6846711).