La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presto l’appalto per l’innevamento artificiale di Pineta Nord di Pontechianale

Il sindaco Andrea Allasina non vuole perdere tempo prezioso. In fase di risoluzione i problemi di captazione dell’acqua del Varaita

La Guida - Presto l’appalto per l’innevamento artificiale di Pineta Nord di Pontechianale

Pontechianale – “Siamo al lavoro affinché prima della prossima stagione invernale sia pronta la condotta a servizio dei cannoni delle piste di Pineta Nord”: a dare l’annuncio, è il sindaco Andrea Allasina. Il primo cittadino ha fatto lunedì 28 marzo un sopralluogo a Pineta Nord con il direttore degli impianti, ingegner Dario Alberto, per valutare insieme il tracciato della condotta che porterà l’acqua necessaria per l’innevamento artificiale delle piste e fare il punto della situazione. Il municipio ha a disposizione un contributo di 112 mila euro e ha scelto di effettuare direttamente i lavori. Ancora il sindaco: “Il problema che c’era con la Provincia per l’utilizzo dell’acqua del Varaita è in fase di risoluzione e lo sta seguendo per conto del municipio l’ingegner Giraudo. Noi vogliamo appaltare direttamente i lavori necessari in tempi rapidi, in modo da poter avviare il cantiere nella bella stagione. Intanto stiamo aspettando che il gestore degli impianti Riccardo Tidili ci risponda per iscritto a quanto gli abbiamo chiesto, sugli interventi di migliorìa degli impianti (previsti nella sua offerta nella gara di appalto e che gli hanno permesso di vincere la gara) fatti e su quelli ancora da fare”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente