Cuneo – Dopo tanta attesa, sembra ormai deciso il ritorno in campo della BAM San Bernardo Cuneo: sono stati infatti definiti i recuperi dei match rinviati per Covid nelle scorse settimane.
La partita contro la Cave del Sole Lagonegro, inizialmente prevista per il 20 marzo, si terrà venerdì 1° aprile alle ore 18.30 al palasport di San Rocco Castagnaretta.
Confermato l’atteso derby della Granda, che andrà in scena sempre nel palazzetto cuneese (con capienza finalmente al 100%) domenica 3 aprile alle 18 contro il Synergy Mondovì.
In ultimo il recupero della sfida in casa della Delta Group Porto Viro, riprogrammato per giovedì 7 aprile alle ore 20.30. In questa data anche tre gare dell’ultima giornata, in modo da disputare in contemporanea le sfide decisive per i piazzamenti della classifica finale.
Dunque una settimana molto impegnativa per i ragazzi guidati da coach Serniotti, che dovranno dare il massimo per sperare di raggiungere un accoppiamento favorevole ai play off e la possibilità di giocare la prima partita in casa (che viene data alle prime quattro squadre della lista).
LE PARTITE IN PROGRAMMA
Venerdì 1 aprile (Recupero 11a giornata), ore 18.30
BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – Cave Del Sole Lagonegro
Domenica 3 aprile (13a giornata), ore 18.00
BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – Synergy Mondovì
Agnelli Tipiesse Bergamo – Conad Reggio Emilia
HRK Diana Group Motta – Delta Group Porto Viro
Giovedì 7 aprile (13a giornata e recuperi 12a giornata), ore 20.30
Kemas Lamipel Santa Croce – Emma Villas Aubay Siena
Pool Libertas Cantù – Gruppo Consoli McDonald’s Brescia
Sieco Service Ortona – BCC Castellana Grotte
Cave Del Sole Lagonegro – HRK Diana Group Motta (12a giornata)
Delta Group Porto Viro – BAM Acqua S. Bernardo Cuneo (12a giornata)
BIGLIETTI E DIRETTA STREAMING
Il match contro Lagonegro sarà ad ingresso unico a 1€ senza prevendita, acquistabile direttamente al botteghino del palazzetto dalle ore 16.30 di venerdì 1° aprile. Sarà possibile pagare in contanti o con Satispay.
Già attiva, invece, la prevendita online su www.liveticket.it per il derby casalingo contro i galletti. I cancelli apriranno alle ore 16.30 di domenica 03 aprile. Valide le convenzioni Michelin Sport Club, APS Merlo Group e Cuneo Volley per la scuola con previa prenotazione tramite e-mail all’indirizzo biglietteria@cuneovolley.it.
Per gli incontri in casa rimane obbligatorio il green pass rafforzato e l’utilizzo delle mascherine FFP2. Per tutte le partite, è inoltre garantita la diretta streaming gratuita sul canale “Volleyball World”.