Cuneo – Sabato 26 marzo dalle 15 alle 18 in piazza Virginio appuntamento con il laboratorio outdoor di tessitura per famiglie “inTESSERE RELAZIONI”. Ogni famiglia partecipante avrà a disposizione un telaio per realizzare un proprio tessuto, la propria tela che diventerà poi parte di una tela più grande, espressione e simbolo del fare di comunità. Nell’occasione saranno raccolte proposte che potranno essere realizzate nei prossimi mesi nell’ambito del progetto “Il Cerchio allargato” nuove famiglie insieme.
L’iniziativa è gratuita e aperta a tutte le famiglie che vorranno partecipare, nel rispetto delle normative di contenimento del contagio da covid-19.
Per informazioni e pre-iscrizioni: sara.finocchiaro@emmanuele-onlus.org, tel. 388-8056599 o 346-6387519, sara.vercellone@coopmomo.it.
L’appuntamento è organizza dal Consorzio Socio Assistenziale del cuneese, capofila del progetto, con il Comune di Cuneo, partner istituzionale, le cooperative sociali Emmanuele e Momo e la Fondazione Filatoio Rosso di Caraglio. Il Cerchio Allargato Nuove Famiglie insieme è finanziato dal Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, è coordinato dal Consorzio Socioassistenziale del Cuneese (ente capofila) ed è realizzato da Comune di Cuneo, Comune di Busca, Comune di Entracque, Comune di Robilante, Comune di Roccavione, Comune di Valdieri, Compagnia il Melarancio, Fondazione Filatoio Rosso di Caraglio, Associazione Baba, Cuneo Forum Associazioni Familiari, Associazione Crescere ODV, Associazione Società di San Vincenzo de Paoli, Coop. Animazione Valdocco, Coop. Emmanuele, Coop. Insieme a Voi, Coop. Linfa Solidale, Coop Momo, Coop. Proposta 80.