La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un uomo e tre fidanzate tra cui destreggiarsi

Sabato 19 marzo al Toselli nuovo appuntamento per la rassegna dialettale con la compagnia teatrale Tre di Picche

La Guida - Un uomo e tre fidanzate tra cui destreggiarsi

Cuneo – Sabato 19 marzo la compagnia teatrale Tre di Picche porterà sul palco del Toselli la commedia in due atti di Marco Voerzio e Stefano Trombin “Un, due, tre… Pisello!”, per la regia di Marco Voerzio. 

Gian Maria Camoletti (interpretato da Stefano Trombin) è un architetto grande estimatore del genere femminile, tant’è che riesce a gestire tre fidanzate nello stesso tempo, grazie ad un sistema infallibile: gli orari degli aerei. Infatti le tre fidanzate sono tre hostess che prestano servizio su tre linee aeree differenti e quindi, quando Amanda (l’americana, di cui veste i panni Valentina Storto) parte, Frida (la tedesca, Serena Casana) arriva, mentre Dolores (la spagnola, Alice Colombatto) si trova in tutt’altra parte del mondo. Però, a causa di alcuni imprevisti, il sistema perfetto, incomincia a vacillare ed il nostro Don Giovanni si trova a doversi destreggiare con tutte e tre, aiutato dalla fidata e brontolona governante Bernarda (Alessandra Chiambretti). Ma a complicare il tutto ci pensa l’amico d’infanzia Felice (Marco Voerzio), capitatogli tra i piedi all’ improvviso. Cominciano così una serie di rocambolesche situazioni che porteranno ad un sorprendente finale.

Lo spettacolo inizierà alle 21. Per info e biglietti: 348-7115774, 335-460596 o F52.eventi@gmail.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente