ASD CENTALLO VOLLEY 3
VBC SAVIGLIANO 1
25-20, 18-25, 25-22, 25-18
Si gioca la 17ª giornata del campionato di Prima Divisione femminile e a Centallo arriva il Vbc Savigliano, squadra che in classifica ha una posizione molto buona. La serata inizia con i migliori auspici e con i propositi che ragazze intelligenti e sensibili sentono, il bisogno di pace e fratellanza. Le saviglianesi si uniscono all’iniziativa promossa dalle centallesi e nasce l’idea di una bella fotografia di gruppo, prima dell’inizio della sfida.
La gara è molto tirata, le centallesi partono forte, vincono il 1° set ma poi calano leggermente nel secondo che viene così vinto dalle ospiti. Il 3° ed il 4° set si giocano punto a punto come all’andata, in alcune azioni la palla sembra non voler cadere mai ma, questa volta, le centalesi di capitan Marassi non mollano e vincono meritatamente entrambi i parziali. Grande prova di tutte le atlete, comprese quelle non impiegate, che dimostrano bene cosa vuol dire squadra e che ognuna deve sempre fare la propria parte, sia in campo che in panca. Tutte hanno disputato una bella partita, contro un avversario che gioca una piacevole pallavolo, con buone individualità.
Prossima gara venerdì a Saluzzo, per un’altra gara molto difficile.
ASD CENTALLO VOLLEY: Battistino, Fruttero, Bosi, Senes, Lamberti, Monasterolo, Lingua, Boschetti, Lamberto, Abbate, Silvestro, Marassi, Garello. Allenatore: Massucco.