La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca 2030, una città che cambia

Incontro sulla nuova pianificazione urbanistica del centro storico, volano di sviluppo turistico e commerciale

La Guida - Busca 2030, una città che cambia
Busca, una città che cambia

 

Busca – Lunedì 21 febbraio, alle 20.45 nella sala convegni di Casa Francotto (piazza Regina Margherita), il Comune e il Distretto urbano del commercio di Busca, insieme con Confcommercio Cuneo, organizzano una serata dal titolo “Una città che cambia: la nuova pianificazione urbanistica del centro storico volano di sviluppo turistico e commerciale”.
La riqualificazione del centro storico è uno dei punti individuati insieme ad altri, nei precedenti incontri del “Distretto del commercio” buschese per il rilancio del commercio cittadino.
Tra gli altri punti, lo sviluppo dei servizi alla clientela, creazione di un’attrattiva a marchio Busca, individuato, per il momento, nel bacio alla nocciola, creazione di percorsi informativi e formativi delle attività commerciali tradizionali e di vicinato, valorizzazione del circuito turistico dal centro città ai sentieri collinari, alla montagna del Municipio di Valmala (anche coordinandosi con il progetto in fase di sviluppo per l’ecomuseo buschese).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente