Cuneo – La BAM S. Bernardo Cuneo di coach Serniotti si appresta a fare il suo esordio in campo in questo 2022. Domani, mercoledì 12 gennaio alle ore 20, la formazione biancoblu ospiterà la Pool Libertas di coach Battocchio, per il recupero della prima giornata di ritorno.
I canturini, reduci da uno stop per Covid-19 e dalla sconfitta casalinga di domenica scorsa contro Ortona per 0-3, proveranno il tutto per tutto per tornare alla vittoria. I cuneesi, dal canto loro, dovranno dimostrare di aver sfruttato al meglio questo lungo periodo di riposo e allenamento.
I biglietti per la partita, che si terrà al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta, sono disponibili in prevendita online su liveticket.it fino alle ore 12 di domani. Diversamente, il botteghino dell’impianto sarà aperto a partire dalle 18.30 in concomitanza con l’apertura dei cancelli. In alternativa, la partita sarà trasmessa gratuitamente sul canale YouTube “Volleyball World”.
Domenica prossima, invece, i piemontesi saranno nuovamente a riposo, visto il rinvio della trasferta a Caorle contro l’HRK Diana Group Motta di Livenza. La formazione biancoverde, infatti, presenta ancora più di tre giocatori positivi al Covid. Presto verrà definito il recupero ufficiale, così come quello con Castellana dello scorso weekend.