Cuneo – Mercoledì 22 dicembre nei locali della pizzeria “Passione Pizza” in via Sette Assedi si è svolta la consegna dei premi nazionali al merito professionale assegnati a Giuseppe e Filippo De Lucia (papà e figlio di 16 anni).
Giuseppe De Lucia ha ricevuto i premi di “Maestro Pizzaiolo” per la ricerca e l’impegno quotidiano, allo studio approfondito dei lieviti e delle farine e di “Ambasciatore nel Mondo” in quanto “artista d’eccellenza nell’interpretare e rappresentare in modo ineguagliabile l’arte della panificazione italiana nel mondo”.
Filippo De Lucia ha ricevuto il “Certificato di Apprezzamento” in segno di “ringraziamento per l’impegno e la costante attenzione prestata all’interno dell’attività familiare Passione Pizza”.
La premiazione si è svolta alla presenza di Michele Cutro, cavaliere e critico enogastronomico, della Federazione Cooking Show, dell’assessore del Comune di Cuneo, Luca Serale, del vicepresindete della Crc, Ezio Raviola, e della dirigente dell’istituto alberghiero di Dronero.
“Siamo enormemente soddisfatti dei premi ricevuti – dicono Giuseppe e Filippo – ringraziamo tutti i clienti, i fornitori e la famiglia che ci sostengono e credono in noi”.
A febbraio Giuseppe e il figlio Filippo saranno impegnati con la Federazione Cooking Show a deliziare i palati degli ospiti del parterre del Festival di Sanremo.