La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusi alcuni tratti di strade comunali a Demonte e Moiola

Il provvedimento preso temporaneamente per permettere l'esecuzione di alcuni lavori edili

La Guida - Chiusi alcuni tratti di strade comunali a Demonte e Moiola

Cartello chiusura strada

Valle Stura – Fino al 4 dicembre saranno temporaneamente chiusi alcuni tratti di strada del Comune di Demonte per l’installazione di ponteggio e gru per lavori di ristrutturazione di un fabbricato di proprietà privata: nello specifico si tratta di via Beltritti nei pressi del civico n. 4 e di via Perrier nei pressi del civico n. 6. Vista la ristrettezza della carreggiata occupata dal ponteggio, installato per l’esecuzione delle opere, è stato necessario chiudere questi tratti di strada al transito veicolare, ma è consentito quello pedonale.
La ditta esecutrice dei lavori ha installato la segnaletica stradale regolamentare, l’indicazione del percorso alternativo e la recinzione a norma di legge del cantiere (ponteggio e materiale vario). L’amministrazione comunale declina ogni responsabilità per danni a persone o cose derivanti dall’installazione del cantiere e per tutta la durata dello stesso.
Per gli stessi motivi, anche il Comune di Moiola chiude fino al 13 novembre il tratto di strada di via Ruà, interessato da consistenti lavori di ristrutturazione attraverso demolizione e ricostruzione, sia al traffico veicolare che pedonale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente