La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mele per sostenere i progetti Lvia di lotta alla malnutrizione in Africa

I volontari dell'associazione, sabato 30 e domenica 31, propongono sacchetti di Mele Rosse Cuneo per sostenere il programma contro la fame in Burkina Faso

La Guida - Mele per sostenere i progetti Lvia di lotta alla malnutrizione in Africa

Cuneo Sabato 30 e domenica 31 ottobre, in occasione della Giornata mondiale dell’alimentazione 2021, tornano a Cuneo e provincia i volontari di Lvia (Associazione internazionale volontari laici) per proporre i sacchetti di mele rosse Igp e per raccogliere donazioni a favore della campagna “Un sacchetto di mele per l’Africa”.
La campagna intende raccontare e sostenere i progetti di lotta alla malnutrizione infantile in Burkina Faso, dove più di mezzo milione di bambini sotto i cinque anni sono gravemente malnutriti.
Sarà possibile incontrare i volontari e sostenere le attività dell’Associazione sabato 30 e domenica 31 presso le parrocchie di Cuneo (Duomo, Sacro Cuore, San Paolo, Cuore Immacolato e San Pio X), il santuario di Fontanelle, a Fossano, Boves, Caraglio, Saluzzo, Vernante, Peveragno e Costigliole Saluzzo.
Le mele, Mela Rossa Cuneo Igp, di Ortofruit Italia Op, sono messe a disposizione da Aop Piemonte Scarl, grazie al contributo del Feasr e della Regione Piemonte psr 2014-2020.
Informazioni sulla campagna della Lvia si possono ricevere chiamando il numero 0171-696975 o visitando il sito www.lvia.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente