Pontechianale – Ultimi giorni per partecipare alla quinta edizione del concorso fotografico “La tua estate in Valle Varaita”, promosso dalla Pro loco del paese con l’Agenzia Acca. Fino al 10 ottobre gli appassionati di fotografia che hanno realizzato durante l’estate 2021 scatti interessanti, curiosi, meritevoli di attenzione o particolarmente suggestivi, le potranno sottoporre alla valutazione della giuria tecnica, caricandole sull’apposito form sul sito www.prolocopontechianale.it (sezione “la tua estate in valle Varaita”), dove si trovano tutti i dettagli del concorso.
Da metà mese Marco Demaria di Torino, Cristina Capellino di Manta e Marco Schito di Costigliole Saluzzo (i tre esperti scelti per stilare la classifica finale) decreteranno i vincitori. Il montepremi complessivo supera i 2.500 euro di valore commerciale. Le categorie del concorso sono due: la prima, Natura di Valle; la seconda, Uomini e borgate. Per ogni partecipante è ammessa una sola foto per categoria, da salvare con firma (direttamente sulla foto).
Link diretto: https://prolocopontechianale.it/concorso-fotografico-la-tua-estate-in-valle-varaita-5-edizione-2021/. L’evento finale, che torna in presenza dopo l’edizione online del 2020, è in programma al Ristorante Chalet di Pontechianale per la serata di venerdì 29 ottobre.