La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, da lunedì rivoluzionati la viabilità e i parcheggi per la Fiera d’Autunno

Molti divieti di transito, sosta e deviazioni del traffico dal 20 settembre in poi

La Guida - Caraglio, da lunedì rivoluzionati la viabilità e i parcheggi per la Fiera d’Autunno

Caraglio, modifiche alla viabilità

Caraglio – Da lunedì 20 settembre e nei giorni successivi vengono istituiti una serie di divieti di transito e di sosta in vista della Fiera d’Autunno di Caraglio e Valle Grana, che si terrà da venerdì 24 fino a domenica 26 settembre. Inoltre, il traffico verso la Valle Grana verrà deviato.
Piazza Laboulaye è la prima interessata dal divieto di transito e sosta dalle 7 di lunedì 20 fino alla mezzanotte di domenica 10 ottobre per il Luna Park.
Due giorni dopo, mercoledì 22 settembre, il divieto di transito e sosta tocca piazza Cavour nell’area Mercato Coperto e Pellerin dalle 14 a mezzanotte di martedì 28.
Il giorno successivo sarà la volta del divieto di transito e sosta in via Molini, lungo l’area vetrata del Pellerin, e in piazza Cavour, parcheggi di fronte all’entrata del Mercato Coperto, dalle 7 di giovedì 23 fino a mezzanotte di martedì 28.
Venerdì 24 dalle 7 scatta il divieto di transito e sosta in via Roma (da piazza Martiri della Libertà a via Torino), piazza Cavour, piazza Don F. Ramazzina, piazza Garibaldi, piazza Madre Teresa, via Torino (da via Valgrana a via Milano), via Milano (da via Torino a via Bernezzo), piazza San Paolo (parcheggi lato casa dell’acqua), via Bernezzo (da p.zza Cavour a via C.L.N.) fino alla mezzanotte di domenica 26.
Viene istituito il doppio senso di circolazione dalle 7 di venerdì 24 a mezzanotte di domenica 26 per i residenti in via Molini, via Raposo e Vicolo Peretti (da angolo via Serranone ad angolo via Marconi), via Cappuccini (da via Gioberti al civico 12 di via Cappuccini).
Inoltre ci sarà una sosta riservata alle persone non deambulanti in piazza Martiri della Libertà, nei parcheggi di fronte Banca Popolare di Novara, dalle 7 di venerdì 24  alle 20 di domenica 26.
Sabato 25 dalle 8 il divieto di transito e sosta è in via Gioberti, per i parcheggi all’altezza di piazza della Cooperazione, fino alle 20 di domenica 26.
Domenica 26 dalle 7 alle 20 il divieto di transito, escluso per i residenti è in via Molini, via A. Brofferio (escluso residenti e partecipanti alle funzioni religiose), via Celleri (tratto compreso tra via A. Brofferio e via Roma), via Cappuccini (tratto compreso tra via Gioberti e piazza Cavour); poi divieto di transito e di sosta in p,zza Martiri della Libertà (parcheggi rialzati) e in via S. Dolcido (solo divieto di transito). Sempre domenica dalle 6 a mezzanotte il divieto di transito e sosta in corso Giovanni XXIII, tratto compreso tra via Bernezzo e le scuole, per il mercato ambulante.
Durante i giorni della Fiera vengono allestiti dei parcheggi temporanei in via Bernezzo (c/o sferisterio), via C.L.N. zona Peso Pubblico, via Matteotti (campo  Rovere).
Infine, il traffico da e per la Valle Grana dalle 7 di venerdì 24 a mezzanotte di domenica 26 viene deviato lungo via C.L.N., Via D. L. Bianco e Via Armando.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente